user photo
Antonio
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
25/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Milano
Lezioni di Musica
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Bambini
Adolescenti
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Lezioni di Batteria,Teoria e solfeggio

Descrizione dell'annuncio
Studio della tecnica(mani e piedi) e dei generi: Funk,Latin,Jazz, Fusion,Pop,Rock, e primi elementi della musica Indiana.

Diplomato con il maestro Tullio De Piscopo e laureando in batteria jazz presso la Civica Jazz di Milano con Tony Arco. Ha collaborato con Marco Ferradini, Giovanni Nuti,Gino Santercole, il chitarrista polacco Yossarian Malewsky,Gegè Telesforo,Willie Peyote,Franco Ambrosetti Gianluca Ambrosetti, Enrico Intra, Paolo Tomelleri.
Ha suonato con il gruppo funk Marakanoir al festival Jazz e Dintorni di Desio in collaborazione con Radio Monte l 2019 ha registrato il secondo album degli She Quan, e il primo album di Air Project Duo.
Nel 2013 ha suonato al FIM(Fiera della musica) di Bologna.
Ha partecipato a varie masterclass con Faso,Dave Weckl,Dave Liebman,Gerald Cannon,Sergio Bellotti e Michele Rabbia.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto