Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Milano (Lombardia)

Lezioni individuali di Italiano, Tedesco ed Inglese

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Desidero condividere la mia passione per l'apprendimento delle lingue, in particolare per l'italiano, l'inglese e il tedesco. Le mie lezioni saranno progettate per offrire ai miei studenti un'esperienza completa di apprendimento, che copra sia gli aspetti teorici che quelli pratici di queste lingue.

Le mie lezioni teoriche forniranno una solida base di conoscenza linguistica, comprensione grammaticale e competenza nella struttura delle lingue. Insegnerò le regole di base, la sintassi e la grammatica, ma sempre con un approccio pratico per facilitare la comprensione.

Le lezioni pratiche saranno un momento chiave del mio insegnamento. Qui, metteremo in pratica quanto appreso nella fase teorica. Gli studenti avranno l'opportunità di applicare le conoscenze acquisite attraverso esercizi di scrittura, conversazioni e altre attività che li aiuteranno a sviluppare le abilità di ascolto, lettura, scrittura e conversazione in modo concreto.

Inoltre, le mie lezioni saranno altamente interattive. Creerò un ambiente di apprendimento coinvolgente in cui gli studenti saranno incoraggiati a partecipare attivamente. Utilizzerò risorse multimediali, giochi, esercizi di gruppo e simulazioni per rendere l'apprendimento delle lingue un'esperienza dinamica e divertente.

Sarà fondamentale creare un'atmosfera inclusiva in cui gli studenti si sentiranno a proprio agio nel fare errori e imparare dagli stessi. Il feedback costante e la pratica costante saranno gli elementi chiave per il successo nell'apprendimento delle lingue.

In sintesi, le mie lezioni per l'italiano, l'inglese e il tedesco saranno basate su una solida base teorica, ampie opportunità pratiche e interazione attiva. Spero di condividere con gli studenti la bellezza e l'importanza di queste lingue, facendoli sentire sicuri e competenti nell'usarle nella vita di tutti i giorni.
Contatta gratuitamente
Grazia

Grazia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati