Profilo delle azioni

Lezioni di Leadership

a Milano (Lombardia)

Lezioni di Leadership (e altre soft skill)

Prezzo:

5 €/h Prima lezione gratis

Sono Giuseppe Amato, trainer, counselor e coach in ambito sociale e aziendale. Vivo tra Milano e Napoli per esigenze lavorative.
Mi occupo di formazione e coaching in ambito HR (sia in presenza che da remoto) sviluppando in modo particolare sia i temi relativi al People Management (Recruitment, Assessment, Learning, Comportamento organizzativo) sia i temi relativi alle Soft Skills (Effective Leadership, Comunicazione assertiva, Negoziazione e gestione conflitti, Time management, Problem Solving, Intelligenza Emotiva, Stress Management, Teamworking, Team Management, Changeability, Innovazione) attraverso una metodologia attiva e partecipativa e forte della pluriennale esperienza consolidata come consulente HR in ambito Training, Coaching, Recruiting, Assessment.

Come Counselor e Coach agevolo lo sviluppo del potenziale individuale e di gruppo, promuovendo autoconsapevolezza, autorealizzazione, motivazione al cambiamento e capacità di instaurare relazioni sane nei vari ambiti dell’esistenza.

Come formatore mi riconoscono capacità di engagement, empatia e intuizione, adattamento creativo, capacità di analisi e problem solving, attitudini che mi consentono di pormi al servizio di individui e gruppi, attivando processi in grado di generare evoluzione e trasformazione tanto nelle persone quanto nei sistemi organizzativi.
Contatta gratuitamente
Giuseppe

Giuseppe

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Giuseppe
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Leadership Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati