Descrizione dell'annuncio
Ciao, mi chiamo Federica e da sempre ho vissuto spostandomi tra Italia, Europa e USA.
Sono diplomata al Liceo Classico Linguistico e laureata in Giurisprudenza. Ho studiato per due anni negli USA durante liceo e università.
Durante tutto il mio percorso di studi ho affiancato e aiutato coetanei e allievi più giovani nello studio della lingua italiana, inglese e delle altre materie.
Sento che nei 15 anni di esperienza nell'impartire lezioni di Italiano e Inglese e ripetizioni in materie umanistiche ho avuto molte soddisfazioni dai miei allievi che ringrazio per avermi scelta.
Adoro leggere e scrivere in Italiano: lingua meravigliosa da scoprire e apprendere in modo approfondito per esprimere il proprio sentire e visitare l'Italia, patrimonio dell'umanità.
Sono istruttrice di nuoto e l'acqua è una delle mie più grandi passioni che amo condividere con bambini e adulti che entrano entusiasti in vasca quando ci sono io.
Ho sempre avuto una vocazione per la comunicazione e l'insegnamento.
Mi voglio descrivere a te con queste parole...sono curiosa, socievole ed empatica, onesta, precisa, metodica ed organizzata.