madrelingua portoghese brasiliano. insegnante laureato in br...
Prezzo
Prima lezione gratuita
6 €/h
10 € Supplemento a domicilio
Di solito insegna a
Lodi
Disponibilità
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Madrelingua portoghese brasiliano. Insegnante laureato in Brasile e Stati Uniti. Esperienza come professore in Brasile
Descrizione dell'annuncio
Ciao!
Sono nato in Brasile e ho una laurea ottenuta nel mio Paese (ed un'altra in Inghilterra e frequento una nuova formazione in Italia).
Fin da giovane ho avuto una grande passione per le lingue e, nel corso degli anni, ho imparato cinque lingue straniere.
Vivendo in Italia, ho iniziato a insegnare portoghese brasiliano, condividendo non solo la lingua ma anche la ricchezza culturale del Brasile.
Per me, le lingue non sono solo uno strumento di comunicazione, ma un vero e proprio ponte tra culture. Insegnare è diventato il modo più bello per trasformare questa passione in una professione.
Offro lezioni personalizzate, adattate alle esigenze e agli obiettivi di ogni studente. Che tu voglia imparare il portoghese per lavoro, viaggio o semplice curiosità, posso aiutarti.
Ti aspetto per scoprire insieme la bellezza del portoghese brasiliano!