Giorgia Vaccari
Profilo delle azioni
Giorgia Vaccari

Lezioni di Storia dell'arte

a Milano (Lombardia)

Neolaureata in storia dell'arte offre ripetizioni

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

14 €/h Prima lezione gratis

Mi chiamo Giorgia Vaccari, sono una neolaureata del corso magistrale di Arte, Valorizzazione, Mercato (LM 89 – Storia dell’arte) presso l’Università IULM di Milano.
Da sempre appassionata di arte ho frequentato il Liceo Artistico sviluppando e accrescendo le mie conoscenze nell’ambito della storia dell’arte. Mi sono poi laureata nel corso triennale di Arti, Spettacolo, Eventi culturali presso l’Università IULM di Milano frequentando corsi di Storia dell’arte medievale, Storia dell’arte moderna e Storia dell’arte contemporanea, oltre a corsi opzionali di Iconologia e Iconografia e di Arte e Design.
La mia tesi triennale è dedicata in particolare al Seicento romano e alla scuola caravaggesca.
La laurea magistrale in Arte, Valorizzazione, Mercato mi ha permesso di approfondire le pratiche relative alle culture visuali e all’arte contemporanea e la storia dell’arte moderna, in particolare la storia del collezionismo e del mercato antiquario, a cui ho dedicato la mia tesi magistrale, incentrata sul Seicento emiliano.
Ho svolto uno stage curricolare presso il Museo Bagatti Valsecchi dove ho svolto attività di sostegno alla didattica, organizzando e svolgendo laboratori per bambini e ragazzi.
Mi ritengo una persona ordinata, precisa e con buone capacità organizzative e di pianificazione. Inoltre, sono una persona aperta al confronto e con un approccio critico alla risoluzione dei problemi.
Contatta gratuitamente
Giorgia Vaccari

Giorgia Vaccari

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Storia dell'arte Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati