Lezioni online di
Aiuto compiti
Laureando in Ingegneria al Politecnico di Milano, offro ripetizioni private per aiuto compiti e materie scientifiche a ragazzi di medie e superiori
Per alunni di:
Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni
Garantisco pazienza con gli studenti, e cerco di offrire un approccio che offra degli spunti per far rivalutare l'esperienza scolastica nella sua interezza.
Non prometto magie o stranezze del genere, ma mi sforzerò per fare in modo che lo studente possa approcciarsi allo studio in maniera sana e lo aiuterò a trovare un metodo di studio.
Sin da bambino sono stato una persona molto curiosa nell'apprendere cose nuove e durante gli anni della scuola non ho mai avuto problemi nel mantenere una media ottima.
Ciò nonostante, sono stato testimone in prima persona di dinamiche reiterate nelle scuole italiane che ben poco si convengono alla missione educativa che realtà del genere dovrebbero offrire.
Il risultato che credo si ottenga è quello di un generale disprezzo e disinteressamento da parte dello studente per lo studio e l'arricchimento della propria cultura personale, che riscontro essere sempre più diffuso.
A partire da queste considerazioni cerco di mettermi in gioco nel mio piccolo per aiutare gli studenti che a causa delle situazioni suddette si ritrovano in difficoltà, cercando di rappresentare per loro un punto di vista diverso e inusuale nei confronti dello studio e della scuola.
Contatta gratuitamente
-
-
- Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Emanuele
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|