user photo
Carlo
22/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
22/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Milano
Lezioni di Altri sport
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
22 €/h
Comune
Di solito insegna a
Milano
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Bambini
Adolescenti
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Personal trainer, laureato magistrale in scienze motorie, con esperienza nel rimodellamento corporeo e nello sviluppo delle prestazioni fisiche

Descrizione dell'annuncio
Le mie lezioni sono eterogenee, vengono ritagliate sul profilo dell'allievo in base alle sue esigenze e alle sue capacità di partenza.
Il mio ruolo consiste nel valutare e misurare i parametri motori del cliente dall'inizio alla fine del percorso che si vuole intraprendere. Oggi ci sono tantissime risorse da cui attingere per privatamente seguire un programma di allenamento, molti sono anche validi, ma senza studi di biomeccanica, senza conoscenze sulla fisiologia umana si arriva ad allenarsi senza cognizione di causa.
Avrò il compito di motivare, attraverso la costruzione di un piano di attività stimolante, creativo e personalizzato e, non meno importante, divertire allenandosi.
I miei studi e la mia esperienza mi ha permesso di saper adattare il programma di allenamento anche a soggetti con diverse problematiche come ad esempio persone con: vizi posturali, disturbi metabolici o infortuni pregressi.
Le lezioni possono essere svolte in spazi aperti tramite allenamenti a corpo libero o con l'utilizzo di strumenti semplici ma efficaci, o a domicilio.
Zona di Carlo
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto

Altri insegnanti di Altri sport a Milano che possono interessarti