ripetizioni di lingue (inglese, tedesco e francese)
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Di solito insegna a
Milano
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Ripetizioni di lingue (INGLESE, TEDESCO E FRANCESE)
Descrizione dell'annuncio
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 23 anni e sono laureata in Mediazione Linguistica alla Carlo Bo di Milano e sto concludendo il corso di Laurea Magistrale in Interpretariato di Conferenza all’Università Iulm.
Da ormai 5 anni do ripetizioni e lezioni private o di gruppo a bambini e ragazzi di qualsiasi età. Mi adatto sempre alle esigenze di apprendimento dei miei alunni, insistendo sugli argomenti su cui ci sono maggiori difficoltà (grammatica, ascolto, comprensione). Preparo spesso anche degli esercizi mirati apposta per ogni ragazzo, riguardanti gli argomenti che abbiamo svolto.
Di solito svolgo lezioni in presenza, in quanto penso sia più efficace l’apprendimento, ma sono disponibile anche a lezioni online qualora ci fosse l’esigenza.