user photo
Vincenzo
8/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
8/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Milano, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Sesto San Giovanni, Assago, Cologno Monzese, San Donato Milanese
Lezioni di Matematica
verified Dati verificati time 3 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
8 €/h
Comune
Di solito insegna a
Buccinasco
Cesano Boscone
Corsico
Milano
Sesto San Giovanni
Assago
Cologno Monzese
San Donato Milanese
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Bambini
Elementari
Adolescenti
Medie
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Ripetizioni di matematica per studenti di ogni livello!

Descrizione dell'annuncio
Le mie lezioni sono pensate per adattarsi al livello e alle esigenze di ogni studente, che sia un principiante o qualcuno che vuole approfondire concetti più avanzati. Insegno informatica, programmazione e matematica con un approccio pratico e interattivo, combinando teoria ed esercizi per rendere l’apprendimento efficace e stimolante.

Durante le lezioni utilizzeremo esempi concreti, esercitazioni guidate e problemi reali per consolidare le conoscenze. Se hai difficoltà con un argomento, lo affronteremo insieme passo dopo passo, fino a renderlo chiaro e comprensibile. Inoltre, ti fornirò materiali di supporto e suggerimenti su come migliorare le tue capacità di studio.

Le lezioni si svolgono online, in un ambiente flessibile e comodo, con l’ausilio di strumenti digitali per la condivisione di codice, schemi e spiegazioni in tempo reale. Il mio obiettivo è aiutarti a comprendere meglio le materie, sviluppare autonomia nel ragionamento e darti le competenze giuste per affrontare verifiche, esami o progetti.

Se vuoi migliorare le tue conoscenze in informatica, programmazione o matematica, contattami e iniziamo insieme questo percorso!
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Vincenzo?

verified Dati verificati

Zona di Vincenzo
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto