Descrizione dell'annuncio
Sono laureata in Psicologia dello Sviluppo e attualmente sono psicoterapeuta in formazione, con un interesse particolare per l'infanzia e l'adolescenza. Ho maturato un'esperienza di un anno come insegnante presso una scuola primaria, che mi ha permesso di sviluppare ulteriormente le mie capacità relazionali e didattiche.
L'inglese è da sempre una delle mie più grandi passioni. Ho un livello C1 certificato IELTS e ho trascorso sei mesi a Boston, un'esperienza che ha arricchito ulteriormente la mia conoscenza della lingua. Per mantenerla viva e allenata quotidianamente, leggo libri e guardo film e serie TV in lingua originale.
Propongo lezioni di inglese personalizzate, adattate all'età, alle esigenze e agli obiettivi di ciascuno. Grazie alla mia formazione in ambito psicologico e alla mia esperienza scolastica, cerco di creare un ambiente sereno e stimolante, in cui ogni studente possa sentirsi a proprio agio, acquisire sicurezza e sviluppare gradualmente le proprie competenze.
Credo che imparare una lingua debba essere prima di tutto un'esperienza piacevole, coinvolgente e capace di stimolare la curiosità!