Anastasia
Profilo delle azioni
Anastasia

Lezioni di Ripetizioni (scuole superiori)

a Milano (Lombardia)

Sostegno didattico e aiuto svolgimento compiti - scuola superiore

Per alunni di:

Medie, Superiori

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Nome: Professoressa Anastasia

Titolo di studio: Laurea in Economia e Legislazione di Impresa, con specializzazione in Pedagogia - sostegno didattico per gli alunni con disabilità

Esperienza professionale: pluriennale esperienza nell'insegnamento presso scuole statali. Durante la mia carriera, ha lavorato con una vasta gamma di studenti, compresi quelli con bisogni educativi speciali e difficoltà di apprendimento.

Approccio pedagogico: la mia filosofia di insegnamento si basa sull'empatia, la pazienza e l'individualizzazione dell'apprendimento. Credo che ogni studente abbia il potenziale per avere successo e mi impegno a fornire un sostegno personalizzato per aiutare i ragazzi a raggiungere i loro obiettivi accademici, sociali e personali.

Materie insegnate: esperta in materie come diritto, economia e matematica, sono in grado di fornire supporto anche in materie umanistiche come italiano, letteratura e storia.

Metodi didattici: utilizzo una varietà di metodi didattici, compresi quiz, esercizi pratici, schemi concettuali e risorse multimediali per garantire che gli studenti acquisiscano comprensione e fiducia nelle materie trattate.

Obiettivo principale: fornire lezioni di sostegno e ripetizione di alta qualità per aiutare gli studenti a migliorare le loro capacità di apprendimento, ad affrontare gli esami con sicurezza e a raggiungere il successo accademico.

Sono disponibile per lezioni di sostegno e ripetizione sia online che in presenza. Gli interessati possono contattarmi via email per pianificare una consulenza iniziale gratuita.
Contatta gratuitamente
Anastasia

Anastasia

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ripetizioni (scuole superiori) Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati