Profilo delle azioni

Lezioni di Spagnolo

a Milano (Lombardia)

Spagnolo per tutti - Español para todo el mundo ¿Quieres hablar?

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

16 €/h Prima lezione gratis

La mia famiglia ha origini spagnole e ho sempre viaggiato per la Spagna da bambina e in seguito ho studiato e vissuto in Spagna.
Come secondo lavoro e anche come volontariato impartisco sia lezioni di grammatica per chi è alle prime armi, ma con l'introduzione della conversazione già dall'inizio.
Ho grande empatia verso chi sta di fronte a me e riesco a capire dove sono i punti deboli e quelli su cui invece si può far crescere le competenze.
Ho esperienza con adulti, ragazzi e bambini e anche con ragazzi con problemi d’apprendimento.
Le mie lezioni si creano su misura come se fossero dei vestiti disegnati e cuciti da un grande stilista.
Dopo una prima lezione conoscitiva , dove sarò in grado di capire i punti di forza e quelli deboli, sarò in grado di costruire un programma per arrivare agli obiettivi prefissati insieme.
Possiedo una grande empatia e spirito di osservazione che mi permettono di aiutare a valorizzare i punti di forza che aiuteranno a sviluppare i punti più deboli.
Le mie esperienze di insegnamento sono tra le più variegate: bambini, ragazzini anche non italiani, fino ad adulti che dovevano preparare colloqui di lavoro o selezioni per MBA.
Le lingue e la conoscenza sono la mia passione, quindi amo conoscere nuove persone per poter conoscere nuovi mondi e poterli esplorare insieme attraverso lo studio.
Le lingue per me sono come delle porte spazio-temporali. A volte non è necessario spostarsi viaggiando, basta cercare intorno a sé e aver voglia di comunicare. La conoscenza di una o più lingue ha questa conseguenza: si ottiene la chiave per aprire porte di mondi e culture sconosciute che spesso sono molto più vicine di quello che crediamo.
La tecnologia ci sta rendendo sempre più facile poter comunicare attraverso il cellulare, ma il piacere di farlo senza è ancora troppo grande: il calore della voce, le espressioni, i sorrisi, gli errori. Perché farne a meno? facciamo lavorare il nostro cervello ancora per un po'.
Credetemi! Lo sforzo sarà ricompensato pienamente e la felicità per il senso di libertà e sicurezza nel comunicare con gli altri non avrà eguali.
Contatta gratuitamente
Manuela

Manuela

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Manuela
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Manuela

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati