Stefano
Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Milano (Lombardia)

Studente Liceale propone la disponibilità di aiutare ragazzi di qualsiasi ramo scolastico in matematica

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Geometria, Trigonometria

Ciao a tutti! Sono qui per proporre la mia disponibilità ad aiutare ragazzi in matematica, con un'attenzione particolare per quelli che frequentano licei scientifici (ma non solo).

Sono in grado di affrontare con competenza qualsiasi argomento di matematica che arriva fino all'ultimo anno di liceo scientifico. Tra le materie che posso trattare ci sono l'algebra, la geometria, l'analisi, la trigonometria e le equazioni differenziali, solo per citarne alcune.

Sono in grado di creare un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante, in cui gli studenti si sentono liberi di esprimere le loro domande e di ricevere risposte esaurienti. Utilizzo un approccio personalizzato per ogni studente, perché sono consapevole che ogni individuo ha bisogni diversi e un modo unico di apprendere.

Mi impegno a fornire le risorse necessarie per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi, inclusi appunti, esercizi e test di verifica. Inoltre, sono sempre disponibile a rispondere alle domande dei miei studenti, anche al di fuori delle lezioni, per aiutarli a comprendere meglio gli argomenti e prepararsi per i loro esami.

In sintesi, se stai cercando un tutor di matematica qualificato e appassionato per aiutare tuo figlio a raggiungere il massimo potenziale nel suo percorso di studio, non esitare a contattarmi. Sono qui per aiutare gli studenti a comprendere e ad apprezzare la matematica, che sotto sotto non è così male!
Contatta gratuitamente
Stefano

Stefano

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati