Profilo delle azioni

Lezioni di Medicina

a Milano (Lombardia)

Studentessa di Medicina impartisce lezioni private di biologia e chimica, e corso preparatorio per test di ammissione med/od/vet

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Laureanda in Medicina e Chirurgia, con esperienza nel campo del tutoring di studenti di scuole superiori e universitari, offre lezioni e ripetizioni di materie scientifiche a studenti di scuole elementari, medie, superiori e studenti universitari, ed anche lezioni intensive per la preparazione ai principali test di ammissione in ambito scientifico-sanitario. Le lezioni sono strutturate sul modello dell'attività didattica interattiva incentrata sulle lacune dello studente e sui concetti chiave indispensabili alla comprensione di tutto il corpus della materia.
I corsi comprendono verifiche periodiche orali e scritte (multiple choices e risposta aperta).
Distribuzione e visione commentata di materiali multimediali gratuiti (audiovisivi, mappe concettuali e riassunti).
Consegna di dispense aggiuntive da studiare.
Assegnazione di compiti individuali da svolgere autonomamente fuori dall'orario di lezione, (esercizi scritti e produzioni sintetiche) che vengono poi corretti durante le lezioni successive. In caso di dubbi o perplessità sugli argomenti trattati a lezione o sui compiti assegnati è previsto tutoraggio complementare a distanza tramite cellulare completamente gratuito.
Sovrapprezzo in caso di preparazione congiunta Inglese + Ammissione universitaria.

Offro lezioni private da un paio di anni, formando e preparando bambini, ragazzi e adulti su diverse materie scientifiche finalizzate al superamento di compiti, interrogazioni, test d'ammissione universitari, ed esami universitari. Il mio obiettivo è sempre stato quello di impartire una forma mentis differente, che aiuta lo studente ad essere padrone di ciò che studia e comprendere a 360° e se possibile suscitare un interesse al di fuori del fine stesso, su ciò che si vi sta applicando.
Tutti gli allievi saranno accompagnati da un tutoraggio presente e costante, con qualche input e trucchetto del mestiere, in quanto credo che l'arma vincente, soprattutto in ambito di preparazione a test d'ammissione, sia il fatto che in questo caso io docente, possa sapere esattamente lo stress mentale e psicologico, e semplificare il più possibile il percorso, dopo averlo affrontato in prima persona.
Contatta gratuitamente
Clara

Clara

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Medicina Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati