user photo
Clara
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
25/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Milano
Lezioni di Medicina
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
Condividi questo insegnante

Studentessa di Medicina impartisce lezioni private di biologia e chimica, e corso preparatorio per test di ammissione med/od/vet

Descrizione dell'annuncio
Laureanda in Medicina e Chirurgia, con esperienza nel campo del tutoring di studenti di scuole superiori e universitari, offre lezioni e ripetizioni di materie scientifiche a studenti di scuole elementari, medie, superiori e studenti universitari, ed anche lezioni intensive per la preparazione ai principali test di ammissione in ambito scientifico-sanitario. Le lezioni sono strutturate sul modello dell'attività didattica interattiva incentrata sulle lacune dello studente e sui concetti chiave indispensabili alla comprensione di tutto il corpus della materia.
I corsi comprendono verifiche periodiche orali e scritte (multiple choices e risposta aperta).
Distribuzione e visione commentata di materiali multimediali gratuiti (audiovisivi, mappe concettuali e riassunti).
Consegna di dispense aggiuntive da studiare.
Assegnazione di compiti individuali da svolgere autonomamente fuori dall'orario di lezione, (esercizi scritti e produzioni sintetiche) che vengono poi corretti durante le lezioni successive. In caso di dubbi o perplessità sugli argomenti trattati a lezione o sui compiti assegnati è previsto tutoraggio complementare a distanza tramite cellulare completamente gratuito.
Sovrapprezzo in caso di preparazione congiunta Inglese + Ammissione universitaria.

Offro lezioni private da un paio di anni, formando e preparando bambini, ragazzi e adulti su diverse materie scientifiche finalizzate al superamento di compiti, interrogazioni, test d'ammissione universitari, ed esami universitari. Il mio obiettivo è sempre stato quello di impartire una forma mentis differente, che aiuta lo studente ad essere padrone di ciò che studia e comprendere a 360° e se possibile suscitare un interesse al di fuori del fine stesso, su ciò che si vi sta applicando.
Tutti gli allievi saranno accompagnati da un tutoraggio presente e costante, con qualche input e trucchetto del mestiere, in quanto credo che l'arma vincente, soprattutto in ambito di preparazione a test d'ammissione, sia il fatto che in questo caso io docente, possa sapere esattamente lo stress mentale e psicologico, e semplificare il più possibile il percorso, dopo averlo affrontato in prima persona.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto