Descrizione dell'annuncio
Versione inglese di seguito
Mi chiamo David Scott, ma puoi chiamarmi Dave.
Stabilire un rapporto con uno studente e rendere le lezioni interessanti sono priorità fondamentali. Diciotto anni in Italia mi hanno dato la competenza e il tempo per insegnare tutti gli aspetti della grammatica, dai verbi frasali, ai condizionali immaginari e alle forme future, inserendoli il più possibile in un contesto colloquiale.
Tuttavia, mi sento ugualmente a mio agio nell'aiutare gli studenti a completare i classici esercizi a casa tratti dal libro, un compito necessario.
Ho sempre vissuto a Milano, in Italia, e sono qui dal 2003.
Mi definirei un insegnante paziente che è sempre pronto a fornire nuovi argomenti materiali agli studenti che lo desiderano, utilizzando classici esercizi di grammatica per post audio basati sui contenuti che lo studente deve imparare.
Ho insegnato ai bambini delle elementari e aiutato gli studenti delle scuole medie e superiori a prepararsi per gli esami Cambridge, ma mi sento a mio agio nel parlare di storia, moda, attualità, film e serie TV, che sono diventati una parte così importante della vita. La chiave è sbloccare una persona e aiutarla a godersi l'inglese. Questo è ciò che faccio.
Sono un insegnante professionista che ha anche insegnato storia in una scuola pubblica a New York City, ma sono cresciuto vicino a Portland, nell'Oregon.
Come americana con una pronuncia classica, insegno in una scuola di lingue nel centro di Milano e spesso faccio il pendolare all'interno della città o appena fuori per insegnare l'inglese a professionisti aziendali adulti, individuali o di gruppo. Online, ho affari e media relativi a gruppi fino a 12.
Inoltre, ho insegnato di persona a studenti che fanno parte delle grandi aule pubbliche italiane regolari, delle scuole primarie e medie, dove ci sono 25 studenti per classe.
Nel corso degli anni, ho insegnato privatamente a diverse dozzine di adolescenti. Mi sento a mio agio nell'insegnamento a qualsiasi età e ho avuto studenti di 70 anni.
Mi sento a mio agio a fare lezioni su piattaforme digitali Google Meets, Zoom, What'sApp e Microsoft Teams, solo per citarne alcuni.
Vado anche a casa di molti studenti se desiderano fare lezioni di persona. Mi sforzo di mettere a proprio agio lo studente, trovando l'argomento che gli interessa, che sia sport, X-Factor, geografia o questioni accademiche t