Descrizione dell'annuncio
Ciao! Sono Caterina e lavoro come Performance Marketing Manager. Mi appassiona tantissimo trasferire agli altri le competenze che acquisisco sul campo. Proprio per questa mia attitudine, ho già maturato un'esperienza come docente in una scuola superiore , che mi ha permesso di sviluppare un metodo didattico pratico, chiaro ed efficace.
Cosa posso insegnarti:
• Fondamenti di Digital Marketing: basi per chi inizia da zero, introduzione alle strategie SEO, Email Marketing e logiche e-commerce.
• Performance Marketing & Acquisizione (Avanzato): creazione, gestione e ottimizzazione del budget per campagne su Meta, Google Ads e Apple Search Ads, con focus su strategie full-funnel.
• Data Analysis & Testing (Avanzato): monitoraggio dei KPI, calcolo di metriche avanzate (ROAS, CAC, LTV) e implementazione di framework per A/B test.
Il mio approccio:
Credo in un insegnamento "hands-on", estremamente pratico. Lavoreremo su progetti reali e casi studio concreti. Dimmi di cosa hai bisogno (superare un esame, acquisire nuove skill per il lavoro o far crescere un tuo progetto) e imposteremo le lezioni esattamente sui tuoi obiettivi.