Descrizione dell'annuncio
Fin da piccola ho coltivato una grande passione per l’arte e il design, una passione che mi ha portata a specializzarmi e a voler trasmettere ciò che ho imparato.
Offro lezioni private di design, disegno tecnico, grafico e industriale, pensate su misura per studenti delle scuole superiori e universitari. Le lezioni non sono solo un supporto per migliorare i voti, ma un vero e proprio percorso per avvicinarsi al mondo creativo e progettuale, imparando a vedere il design non solo come materia di studio, ma come linguaggio universale di espressione e innovazione.
📐 Cosa offro:
Spiegazioni chiare e mirate sugli argomenti scolastici
Approfondimenti pratici con esempi e consigli utili
Metodo personalizzato in base alle esigenze dello studente
Un approccio che stimola curiosità e creatività
Se vuoi migliorare le tue competenze o avvicinarti con passione al mondo del design, ti guiderò passo dopo passo con pazienza e professionalità.
✨ Trasforma lo studio in un percorso creativo: il design può diventare anche la tua passione!