Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Moncalieri, La Loggia, Nichelino (Piemonte)

insegnante diplomata al liceo scientifico offre lezioni di matematica e fisica

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

10 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis

Mi chiamo Beatrice Prandino, sono diplomata al liceo scientifico, laureata in global law and transnational legal studies e sono al 5 anno della magistrale a ciclo unico in giurisprudenza. da più di 8 anni insegno matematica, fisica, inglese, francese e diritto a studenti di elementari, medie, superiori e a adulti che intendono approfondire le lingue. inoltre, supporto i ragazzi nella stesura di tesine di terza media, superiori, tesi di laurea e preparazioni alle certificazioni. ho riscontrato un altissimo successo delle mie lezioni sia a livello scolastico sia a livello più elevato.
il mio metodo è molto vario poiché ritengo che ognuno abbia esigenze diverse, infatti la prima lezione è conoscitiva, in modo tale da riuscire a pianificare un percorso ed un metodo adatto. generalmente prediligo le lezioni in presenza, ma in caso di necessità, sono disponibile a svolgerle su zoom, in quanto è possibile scrivere. solitamente agli studenti assegno compiti aggiuntivi oltre a quelli previsti, mirati a raggiungere una conoscenza completa della materia trattata o a riempire lacune pregresse. le lezioni per gli adulti o di lingua prevedono un controllo a 360°, quindi prevedranno una parte di grammatica pura per ottenere delle basi solide, e una di conversazione per raggiungere la padronanza tanto ambita.
le lezioni si svolgeranno con un controllo di quanto svolto o in classe o nella lezione precedente e nel caso di lacune andremo ad approfondire meglio, dopodiché si passerà a un altro argomento o a svolgere gli esercizi assegnati dalla scuola o nella lezione precedente.
prediligo che vi sia necessità per svolgere un lavoro accurato di almeno una lezione di 2 ore, la quale può essere prolungata, con una pausa intermedia.
Contatta gratuitamente
Beatrice

Beatrice

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Beatrice
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati