Profilo delle azioni

Lezioni di Arabo

a Monte San Giusto (Marche)

Insegnante esperta di lingua araba. Tutti i livelli. Lingua madre. Impara con me la bellezza dell'arabo

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Medie, Superiori, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Con esperienza pluriennale, offro lezioni private di lingua araba, inglese e francese per studenti delle scuole elementari e medie. Sono un'insegnante appassionata e dedicata, proveniente dall'Algeria, con quattro anni di esperienza nell'insegnamento delle lingue. Ho lavorato con studenti di diverse fasce d'età e livelli di competenza linguistica, guidandoli attraverso il processo di apprendimento in modo coinvolgente ed efficace.

La mia formazione e la mia passione per l'insegnamento mi hanno permesso di sviluppare strategie didattiche personalizzate, adattate alle esigenze di ciascuno studente. Utilizzo materiali didattici vari e risorse multimediali per creare un ambiente di apprendimento stimolante. La mia metodologia coinvolge conversazioni autentiche, esercizi pratici, giochi interattivi e attività culturali per arricchire l'esperienza di apprendimento.

La mia esperienza nell'insegnamento di diverse lingue mi ha permesso di affinare le mie capacità di comunicazione e di adattamento. Sono in grado di creare un ambiente di apprendimento confortevole in cui gli studenti si sentono liberi di esprimersi e di fare domande. La mia personalità paziente e empatica mi aiuta a costruire la fiducia degli studenti e a superare eventuali ostacoli nell'apprendimento linguistico.

Sono consapevole dell'importanza di instillare una solida base nelle lingue fin dalle prime fasi dell'educazione. Le mie lezioni non si limitano solo all'apprendimento della grammatica e del vocabolario, ma mirano anche a sviluppare competenze di comprensione orale, di lettura, di scrittura e di conversazione. L'obiettivo è far sì che gli studenti non solo padroneggino la lingua, ma che possano anche utilizzarla in situazioni reali.

La mia passione per l'insegnamento delle lingue è guidata dalla gioia di vedere i miei studenti progredire e acquisire fiducia nelle loro capacità linguistiche. Sono pronta a mettere in campo la mia esperienza e le mie competenze per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi linguistici e a coltivare un amore duraturo per le lingue e per la cultura associata.

Se state cercando un'insegnante che vi aiuti a superare le sfide linguistiche e a raggiungere livelli di competenza sempre più elevati, sono qui per voi. Insieme, possiamo esplorare il mondo delle lingue in modo divertente e coinvolgente. Non vedo l'ora di iniziare questo viaggio di apprendimento con voi!
Contatta gratuitamente
Fatima

Fatima

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Fatima
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Arabo Marche si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati