Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Montemurlo, Agliana, Montale (Toscana)

Studentessa di lingue di 5 superiore offre ripetizioni di Inglese Tedesco Spagnolo online per alunni di 4 superiore e classi inferiori

Prezzo:

8 €/h Prima lezione gratis

Salve,
Sono una studentessa di quinta superiore, sono appassionata di lingue infatti frequento un liceo linguistico. Studio Inglese da 9 anni, Tedesco da 8 e Spagnolo da 5. Tutte e 3 le lingue sono state praticate anche nei rispettivi paesi, non solo a livello scolastico. Le lezioni possono essere effettuate online a distanza. Il metodo di studio varia dall'argomento e dalle esigenze del richiedente. Prima di iniziare con le ripetizioni infatti è necessario capire come studia l'alunno di solito e approfondire quali siano i problemi che ha nello studiare in autonomia. Successivamente serve puntualizzare cosa andremo a studiare, quali argomenti e creare un piano da seguire così da non perdersi. È importante capire il profilo dell'alunno così da ottimizzare i tempi a seconda del tipo di apprendimento che lo stimola di più.
Credo che principalmente sia importante capire e conoscere lo studente e creare un rapporto di reciproca fiducia e confidenza, così che egli possa sentirsi libero di chiedere puntualizzazioni e fare domande. Parlando di prezzi, quelli sul sito sono puramente indicativi e possono variare a seconda del lavoro, delle ore richieste e dello spostamento che devo fare per raggiungere lo studente. Vi prego di contattarmi per qualsiasi domanda ma soprattutto se avete bisogno di me! Un abbraccio.
Contatta gratuitamente
Anastasia

Anastasia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Anastasia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati