Descrizione dell'annuncio
Hi! Mi chiamo Mikael e sono un corporate English coach madrelingua bilingue (Inglese-Italiano).
Nell’arco di migliaia di ore di insegnamento ho migliorato le competenze linguistiche di professionisti italiani di ogni livello (A1-C2) e grado professionale (da stagisti a CEOs); ho portato i miei corsi ad aziende di ogni dimensione, da piccole tech startup a grandi aziende come Assicurazioni Generali Italia.
Le mie lezioni non ruotano attorno ai soliti argomenti scolastici: affianco ciascun professionista affinché egli sviluppi competenze linguistiche specifiche, funzionali alle proprie mansioni lavorative e ambizioni professionali.
Per me l’inglese non è solo una lingua: è uno strumento di crescita che permette agli italiani di esportare le proprie competenze e farsi pagare dal mercato del lavoro internazionale.
Durante le mie lezioni, insegno l’inglese per mezzo di argomenti pertinenti al settore in cui opera il professionista che sto assistendo; parliamo di finanza, informatica, diritto, marketing e molto altro, perché gli italiani desiderano padroneggiare l’inglese per essere competitivi in questi settori, non per dire che “il gatto è sul tavolo”.
Se avere un inglese fluido fa la differenza nella tua professione, e il tuo livello attuale ti permette di lavorare, ma non di distinguerti, prenota una lezione individuale per trasformarlo in un cavallo di battaglia; preparati a delle lezioni intense, immediatamente applicabili e concrete, ricche di contenuti aggiornati che faranno la differenza nella tua vita professionale.