user photo
Erica
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
5 valutazioni
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
25/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Giugliano in Campania, Napoli, Calvizzano, Giugliano in Campania, Mugnano di, Qualiano, Villaricca
Lezioni di Chitarra Programma Insegnante top Programma Insegnante top
5 valutazioni
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Gli studenti di Erica dicono la loro: Gli studenti di Erica dicono la loro:
Molto gentile e paziente con la mia bimba che dice che sa spiegare molto bene. Competente e disponibile. Molto soddisfatti!
Molto gentile e paziente con la mia bimba che dice che sa spiegare molto bene. Competente e disponibile. Molto soddis...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
Comune
Di solito insegna a
Villaricca
Qualiano
Mugnano di Napoli
Giugliano in Campania
Calvizzano
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Bambini
Adolescenti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Lezioni Chitarra classica private anche a domicilio

Descrizione dell'annuncio
Laureata in chitarra classica al conservatorio di Avellino "Domenico Cimarosa" , impartisce lezioni di chitarra e di solfeggio (se serve per esami o pre-accademici) .
La durata delle lezioni sono di 1h o poco più, con annesso il materiale in PDF stampato da me inizialmente. Insegno principalmente a bambini da 6 ai 12 anni , con competenze acquisite tramite Pedagogia musicale e Psicologia musicale .
Ma impartisco lezioni ad adolescenti che vogliono imparare in modo più serio e approfondito con l'intento di svolgere esami pre-accademici o esami d'iscrizione per scuole di musica o conservatori . Il tutto con lezioni di Solfeggio e Teoria musicale .
Sono una ragazza molto solare, e svolgo le mie lezioni con pazienza , molta dedizione e passione .
Per altre info prego contattare per mezzo email o whatsapp tramite il mio numero di cellulare
Grazie mille
5 valutazioni di alunni ed ex alunni di Erica
B
M
C
Brigida e altri 4 hanno raccomandato Erica
B
Brigida
Molto gentile e paziente con la mia bimba che dice che sa spiegare molto bene. Competente e disponibile. Molto soddisfatti!
Per saperne di più
Vedi meno
M
Maria
Ragazza in gamba, gentile, disponibile. Mia figlia si trova benissimo. Consigliatissima ?
Per saperne di più
Vedi meno
C
Carolina Pagliafora
Ottima insegnate, sempre attenta e presente. Presta attenzione ad ogni dettaglio e mette amore in tutto ciò che fa. Ve la consiglio vivamente, non ve ne pentirete affatto! È una persona speciale ed un’eccellente maestra di chitarra.
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Programma Insegnante top Erica è uno dei nostri Insegnanti Top
Zona di Erica
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto