Profilo delle azioni

Lezioni di Biologia

a Mugnano Di Napoli (Campania)

Scopri il fascino delle Scienze Naturali: Corsi online di Biologia, Chimica e Scienze della Terra!

Per alunni di:

Superiori, Università

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao mi chiamo Mattia e sono un chimico-tribologo con più di 5 anni di esperienza nell'insegnamento e una laurea in Biotecnologie Industriali. Sono entusiasta di offrirti la possibilità di esplorare il meraviglioso mondo delle scienze naturali attraverso lezioni online di Biologia, Chimica e Scienze della Terra, appositamente progettati per gli studenti del liceo.

Mi impegno a fornirti un'esperienza di apprendimento coinvolgente e personalizzata, affrontando il programma scolastico in modo approfondito e mirato. Attraverso lezioni ben strutturate ed esempi pratici, ti guiderò passo dopo passo, aiutandoti a comprendere i concetti fondamentali e ad applicarli in modo pratico.

La mia passione per le scienze naturali mi ha spinto a condividere la mia conoscenza e ad aiutare gli studenti come te a raggiungere il successo accademico. Sia che tu stia lottando con concetti complessi o che tu desideri approfondire la tua comprensione, sarò qui per supportarti lungo il percorso di apprendimento.

Sono consapevole delle sfide che gli studenti del liceo affrontano nell'affrontare il programma scolastico, ma sono qui per rendere il percorso di apprendimento più interessante e gratificante. Ti incoraggerò a fare domande, a esplorare ulteriormente gli argomenti e a sviluppare una mentalità critica e analitica.

La mia priorità è aiutarti a raggiungere il successo accademico, ma anche a nutrire la tua curiosità scientifica e a mostrarti come le scienze naturali influenzano il nostro mondo quotidiano. Ti fornirò esempi concreti e collegamenti con l'attualità per rendere le lezioni più pertinenti e significative.

Unisciti a me in questa avventura di apprendimento online.
Contatta gratuitamente
Mattia

Mattia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Mattia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Biologia Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati