Profilo delle azioni

Lezioni di Programmazione

a Napoli (Campania)

Esperto di Informatica e Programmazione: Lezioni Private Personalizzate per Ogni Livello

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Web, Python, Javascript

Passione per l'informatica e desiderio di imparare a programmare? Sono qui per guidarti nel tuo viaggio tecnologico! Con una solida esperienza nel campo dell'informatica e della programmazione, offro lezioni private personalizzate per studenti di ogni livello, dall'assoluto principiante all'avanzato.

Che tu voglia imparare le basi del coding, approfondire linguaggi di programmazione specifici come Python, Java, o JavaScript, o esplorare aree come lo sviluppo web, le app mobile, o la sicurezza informatica, posso creare un percorso didattico adatto proprio a te.

Le mie lezioni sono progettate per essere non solo istruttive, ma anche coinvolgenti e motivate dalla curiosità, con un equilibrio tra teoria e pratica. Attraverso progetti reali, esercizi personalizzati e un approccio basato sulla risoluzione di problemi, miriamo a sviluppare non solo le tue competenze tecniche, ma anche il tuo pensiero critico e la capacità di apprendere autonomamente.

Disponibile per lezioni online o di persona (nel rispetto delle normative vigenti), con flessibilità oraria per adattarmi alle tue esigenze. Se sei pronto a fare il prossimo passo nel mondo dell'informatica e della programmazione, contattami e iniziamo insieme questo entusiasmante percorso di apprendimento!
Contatta gratuitamente
Antonio

Antonio

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Antonio
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Programmazione Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati