Profilo delle azioni

Lezioni di Scienze naturali

a Napoli (Campania)

Insegnante di scienze naturali chimiche e biologiche

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Laureata magistrale in Scienze della Nutrizione Umana, insegna alle scuole medie (matematica e scienze) e superiori (chimica, biologia).
Ció che più mi appassiona è trasmettere il mio sapere agli studenti, al fine di garantire loro una crescita professionale!

Leggiamo insieme io e gli studenti, poi spieghiamo per capire meglio l’argomento e, per fissarlo lo studente puó anche effettuare uno schema con parole chiavi. Ci esercitiamo costantemente e laddove necessario vediamo dei video online di pochi minuti.
Impartisco lezioni in una scuola media e superiore occupandomi di tutti gli studenti, anche quelli con livello medio-basso

Il mio metodo di studio non è univoco, poichè sono dell’idea che ogni alunno necessita un approccio diverso sulla base delle proprie competenze.
In linea generale, a scuola i miei alunni preferiscono prima la lettura e poi la spiegazione (effettuata passo passo ricoprendo le lacune laddove presenti).
In caso dell’aritmetica , in aggiunta alla lettura e alla spiegazione eseguiamo gli esercizi , passando dai più semplici ai più complessi
Contatta gratuitamente
Marika

Marika

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scienze naturali Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati