Descrizione dell'annuncio
Salve,
il mio nome è Mirko Daina, ho 23 anni ed abito a Nocera Inferiore.
Sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta di offrire agli altri i miei talenti e di poterne ricevere in cambio anche un compenso economico.
La mia lingua di preferenza è sempre stata l'inglese, la quale mi ha permesso vivere 7 mesi a Cipro lavorando in una non-profit per progetti a contatto con i giovani locali; così come mi ha permesso di viaggiare e vivere in Svizzera ed altri paesi europei. Potrei dire che l'inglese è stata una porta per ampliare i punti di vista nella mia vita.
Mi appassiona molto la pedagogia e la comunicazione, come mezzo per poter abbattere la torre di Babele e potersi intendere con mente e cuore.
L'interesse per aiutare l'altro, la sensibilità verso le necessità altrui, la resilienza e la gentilezza sono alcune delle mie qualità che mi accompagneranno in questo percorso di insegnmento.
Sarebbe una prima esperienza in questo lavoro e spero che la mia intenzione e approccio possa essere una base solida sul quale costruire in maniera molto rapida la struttura che mi permetterà di poter insegnare con coinvolgimento ed efficacia.
Cordialmente,
Mirko Daina