Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Novara (Piemonte)

Sono Roberto, studente magistrale di International Relations and Diplomacy e offro ripetizioni di Inglese dai 12 anni in su

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Da ragazzo che ha preso ripetizioni di lingue per tanti anni, so cosa cerca uno studente delle medie o delle superiori.

Il mio approccio ha come obiettivo finale quello di rendere lo studente "sciolto" nell'orale. Una lingua bisogna parlarla per conoscerla davvero. La grammatica serve, ma fino ad un certo punto. Prediligo il learning by doing. Parlando si impara anche la grammatica.

Dopo un test iniziale di valutazione del tuo livello di inglese, il tuo percorso sarà suddiviso in grandi aree tematiche di cui ti potrebbe capitare di parlare durante un'esperienza all'estero.
Ogni area tematica darà l'opportunità di vedere nel dettaglio il lessico specifico e la grammatica relativa.

SE INVECE VOLESSI PREPARARMI PER UNA CERTIFICAZIONE? (PET, FIRST...)

In questo caso useremmo i libri di testo consigliati dalla Cambridge. Forniscono infatti tutto il materiale necessario per prepararsi agli esami. Te lo garantisco, sono gli stessi che ho usato io fin dai 14 anni!

Qualcosa in più su di me:

Ciao! Sono Roberto, ho 22 e studio International Relations and Diplomacy alla Leiden University all'Aia in Olanda. Ad Ottobre 2022 mi sono laureato in International Politics and Government all'università commerciale Luigi Bocconi.

Fino ai 14 anni non sapevo praticamente nulla di inglese. Poi ho deciso di prendere ripetizioni private e migliorarlo. Con un po' di impegno e costanza sono dunque riuscito a conseguire un livello C1 in poco più di due anni.

Aver scelto di approfondire la lingua inglese è stata forse la scelta che ha avuto l'impatto più significativo nella mia vita in quanto mi ha permesso di poter frequentare l'università in lingua inglese senza alcun tipo di difficoltà e di aprirmi ogni scenario possibile in futuro lavorativo.

Il mio obiettivo dunque è quello di farti imparare l'inglese nella maniera migliore possibile. Così tutte le porte si apriranno e potrai inseguire tutti i tuoi sogni.
Contatta gratuitamente
Roberto

Roberto

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Roberto
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati