user photo
Vito Mastronardi
45/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
45/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Vito Mastronardi
Comune Opera
Lezioni di Coaching
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
45 €/h
Condividi questo insegnante

Coach per giovani: Migliora autostima e benessere. Cresci in equilibrio e sicurezza! "Io sono ok, tu sei ok

Descrizione dell'annuncio
Profilo professionale: Con anni di esperienza come area manager e una profonda conoscenza nella gestione di team e negozi, ho sviluppato un approccio pratico e orientato ai risultati nel miglioramento delle performance professionali e personali. Ho sempre creduto che la crescita di un'azienda passi prima di tutto dalla crescita delle persone che la compongono. Questa convinzione mi ha spinto ad approfondire il coaching, un percorso che mi permette di supportare gli altri nel raggiungere il loro pieno potenziale.

Connessione con il coaching: Ho scelto il coaching per fare la differenza nella vita delle persone, in particolare giovani e neo-manager, aiutandoli a migliorare la loro autostima, la gestione del tempo e delle priorità, e a sviluppare una leadership efficace. Utilizzo il modello “Io sono ok, tu sei ok” basato sull'Analisi Transazionale, che valorizza le persone e le spinge a riconoscere il proprio valore e quello degli altri. Questo approccio si allinea perfettamente alla mia filosofia professionale, in cui la crescita è possibile quando c'è equilibrio tra benessere personale e successo professionale.

Come lo faccio: Il mio metodo di coaching è strutturato su sessioni personalizzate che puntano a far emergere le risorse interne di ciascuno, facilitando il cambiamento attraverso obiettivi chiari e raggiungibili. Utilizzo tecniche pratiche e applicabili nel quotidiano, focalizzandomi su aree specifiche come la gestione delle priorità, la comunicazione efficace e il miglioramento continuo della propria autostima.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto