Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Osimo, Camerano, Castelfidardo, Offagna, Polv... (Marche)

Plurilaureata, offro ripetizioni, supporto per i compiti, e preparazione degli esami per qualsiasi tipo di materia

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Sono Chiara, ho 28 anni e sono originaria di Osimo Stazione.

Sono laureata alla triennale in Antropologia a Bologna, e alla magistrale in Studi per la Pace a Tokyo. Attualmente sto lavorando sulla tesi del mio secondo master in Studi Mediorientali all’Università di Leida, Olanda.

Parlo inglese ad un livello madrelingua, il giapponese ad un livello intermedio, e l'arabo ad un livello base.

Ho diversi anni di esperienza con l'insegnamento delle lingue (italiano ed inglese), con l'aiuto per i compiti ai bambini ed adolescenti, e con il design di lezioni fino ad un livello universitario (triennale).

-------

Se siete interessate, in seguito riporto le mie esperienze lavorative.

Concluso il secondo anno di Antropologia all’ Università di Bologna, sono stata chiamata dallo studio di yoga “Atmosfera360” di Bologna per tenere un seminario rivolto a futuri istruttori di yoga sulla storia e la spiritualità indiana. Questa prima esperienza mi ha incoraggiata a capire di cosa ha bisogno uno studente per imparare velocemente e a tenere il livello di concentrazione alto in classe.

Durante quegli anni, io stessa mi sono applicata allo studio dell’inglese per diventare autonoma, viaggiare, stringere amicizie con studenti internazionali, e studiare all’estero. Anche questa si è rivelata un’esperienza preziosa,ho capito le difficoltà di imparare una lingua e quali potrebbero essere gli argomenti più importanti per cominciare a parlare in breve tempo e con efficacia.
Ho superato la certificazione IELTS con un punteggio complessivo di 8.

In Giappone, sono stata assunta su base part-time come staff del World Language Center dove ho insegnato italiano a studenti internazionali. Oltre ad essere stato molto divertente, e gratificante, ho sviluppato il mio stile personale nell’insegnamento: ice breakers, drills, slides, giochi, role-play, e tanti altri metodi per insegnare una lingua.
Ho lavorato come Teaching Assistant. Il mio ruolo era quello di sostenere gli studenti in classe e commentare le loro traduzioni giapponese-inglese-giapponese.

Queste esperienze non sono riportate nel mio curriculum che è più orientato verso le esperienze accademiche, ma durante gli studi a Tokyo ho insegnato in una scuola di cheecheerleaders per bambini (giocare imparando l’inglese), e ho dato occasionali lezioni private di inglese per una compagnia privata locale.

Grazie per l'attenzione! :)
Contatta gratuitamente
Chiara

Chiara

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Chiara
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Marche si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati