user photo
Silvio
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Ostuni, Carovigno, Ceglie Messapica, Cisternino, San Michele Salentino, Fasano, Francavilla Fontana, Latiano, San Vito dei Normanni, Martina Franca
Lezioni di Italiano per stranieri
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Comune
Di solito insegna a
Martina Franca
San Vito dei Normanni
Latiano
Francavilla Fontana
Fasano
San Michele Salentino
Ostuni
Cisternino
Ceglie Messapica
Carovigno
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Condividi questo insegnante

Italiano madrelingua per adulti, studenti, bambini stranieri. Corsi in presenza e online A1-C2. Certificazioni. Doposcuola. Traduzioni

Descrizione dell'annuncio
I corsi sono basati sui più autorevoli libri di testo preparati da docenti universitari, curati dalle principali case editrici, e che seguono lo standard del Consiglio d'Europa (CEFR) fondato sui livelli A1, A2, B1, B2, C1, C2.
Vengono curati tutti gli aspetti della lingua: grammatica, vocabolario, lettura, scrittura, ascolto, conversazione, pronuncia.
Particolare attenzione è dedicata agli studenti che hanno imparato la lingua autonomamente abituandoli a correggere gli errori di pronuncia e dell'uso dei termini acquisiti.
Il progresso nell'apprendimento viene controllato lezione per lezione, e con test d'unità ed esami periodici. Il corso prosegue solo se si sono appresi adeguatamente gli argomenti precedenti.
La preparazione è tale da poter superare qualsiasi esame di certificazione relativo al livello CEFR raggiunto, con un apposito allenamento per ogni tipo di esame di certificazione.
Il doposcuola è mirato a rendere autonomo lo studente nello studio della lingua come prima lingua.
Le traduzioni sono sempre verificate con la collaborazione di un traduttore madrelingua della lingua da tradurre o di destinazione.

La qualità dei corsi è garantita dall'uso dei libri di testo più autorevoli che seguono lo standard del Consiglio d'Europa (CEFR) ed editi dalle case editrici più conosciute.
L'esperienza personale nell'uso della lingua in molteplici ambienti, didattico, tecnico, professionale in più settori, oltre che nell'uso popolare della lingua, l'esperienza nello studio universitario ed applicazione degli elementi di base della psicologia, e nove anni di esperienza nella definizione e gestione di corsi di lingue, contribuiscono a trasmettere la conoscenza della lingua dal libro allo studente adeguando l'insegnamento alle sue caratteristiche, garantendo quindi sempre un ottimo risultato.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto