Profilo delle azioni

Lezioni di Italiano per stranieri

a Ostuni, Carovigno, Ceglie Messapica, Cisterni... (Puglia)

Italiano madrelingua per adulti, studenti, bambini stranieri. Corsi in presenza e online A1-C2. Certificazioni. Doposcuola. Traduzioni

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

I corsi sono basati sui più autorevoli libri di testo preparati da docenti universitari, curati dalle principali case editrici, e che seguono lo standard del Consiglio d'Europa (CEFR) fondato sui livelli A1, A2, B1, B2, C1, C2.
Vengono curati tutti gli aspetti della lingua: grammatica, vocabolario, lettura, scrittura, ascolto, conversazione, pronuncia.
Particolare attenzione è dedicata agli studenti che hanno imparato la lingua autonomamente abituandoli a correggere gli errori di pronuncia e dell'uso dei termini acquisiti.
Il progresso nell'apprendimento viene controllato lezione per lezione, e con test d'unità ed esami periodici. Il corso prosegue solo se si sono appresi adeguatamente gli argomenti precedenti.
La preparazione è tale da poter superare qualsiasi esame di certificazione relativo al livello CEFR raggiunto, con un apposito allenamento per ogni tipo di esame di certificazione.
Il doposcuola è mirato a rendere autonomo lo studente nello studio della lingua come prima lingua.
Le traduzioni sono sempre verificate con la collaborazione di un traduttore madrelingua della lingua da tradurre o di destinazione.

La qualità dei corsi è garantita dall'uso dei libri di testo più autorevoli che seguono lo standard del Consiglio d'Europa (CEFR) ed editi dalle case editrici più conosciute.
L'esperienza personale nell'uso della lingua in molteplici ambienti, didattico, tecnico, professionale in più settori, oltre che nell'uso popolare della lingua, l'esperienza nello studio universitario ed applicazione degli elementi di base della psicologia, e nove anni di esperienza nella definizione e gestione di corsi di lingue, contribuiscono a trasmettere la conoscenza della lingua dal libro allo studente adeguando l'insegnamento alle sue caratteristiche, garantendo quindi sempre un ottimo risultato.
Contatta gratuitamente
Silvio

Silvio

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano per stranieri Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati