Ettore Bauchensky
Profilo delle azioni
Ettore Bauchensky

Lezioni di Photoshop

a Padova (Veneto)

Docente di grafica, web e fotografia Photoshop Lightroom e molto altro

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

14 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Photoshop

Nel mio ruolo di docente di materie grafiche, posso vantare un solido bagaglio di competenze e conoscenze che spaziano dal design visuale all'elaborazione delle immagini. La mia esperienza si concentra su una varietà di programmi essenziali che includono Photoshop, Lightroom, XD e Figma.

Con una profonda comprensione di Photoshop, sono in grado di guidare gli studenti attraverso le sfumature della manipolazione delle immagini, del ritocco fotografico e della creazione di grafiche accattivanti. La mia capacità di sfruttare le potenzialità di strumenti come i livelli, le maschere e i filtri consente agli studenti di acquisire una padronanza tecnica.

Nel contesto di Lightroom, posso dimostrare come ottimizzare e modificare le fotografie in modo efficiente, dando vita alle immagini attraverso regolazioni di luce, colore e tonalità. Questo software è uno strumento fondamentale per chiunque cerchi di perfezionare la propria fotografia.

Per quanto riguarda XD e Figma, posso guidare gli studenti nell'ambito dell'interfaccia utente e dell'esperienza utente, permettendo loro di progettare layout interattivi e prototipi coinvolgenti. La mia esperienza con queste piattaforme aiuta gli studenti a tradurre le idee in design funzionali e coinvolgenti.

Il mio approccio all'insegnamento è incentrato sull'apprendimento attivo e pratico. Attraverso progetti che simulano situazioni reali, gli studenti hanno l'opportunità di applicare direttamente le competenze acquisite. Inoltre, tengo costantemente il passo con le ultime tendenze nel mondo del design e dell'elaborazione delle immagini, garantendo che gli studenti ricevano informazioni aggiornate e rilevanti.

La mia passione per le materie grafiche e la mia dedizione all'eccellenza nell'insegnamento si riflettono nel progresso tangibile e nella creatività espressa dai miei studenti. Sono entusiasta di continuare a condividere la mia esperienza e di guidare gli studenti verso il successo nell'affascinante campo delle materie grafiche.
Contatta gratuitamente
Ettore Bauchensky

Ettore Bauchensky

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Photoshop Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati