Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Padova (Veneto)

Insegnante per Aiuto Compiti di Inglese

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

10 €/h (supplemento a domicilio: 3 €)Prima lezione gratis

Sono sempre stato interessato all'apprendimento di nuove lingue e culture e l'inglese è la mia lingua preferita.
Al giorno d'oggi è fondamentale conoscerla, e soprattutto ci permette di metterci in contatto con persone da tutto il mondo e riuscire a capirsi a vicenda battendo le barriere culturali e linguistiche, secondo me è una cosa magnifica!
Inoltre sapere l'inglese ti permette di poter viaggiare in tutto il mondo senza avere la preoccupazione di non farti capire, di godere di contenuti(come serie tv e videogiochi, ma non solo) in lingua inglese che non vedremmo mai nel nostro paese in italiano; e riuscire a capire una seconda lingua non solo dà grandi soddisfazioni ma aiuta molto anche in ambito lavorativo e personale.
Questa necessità, però, può essere vissuta come uno scoglio, un muro che non ti permette di esprimerti al meglio o, più semplicemente, come una scocciatura o un obbligo tedioso che ti vedi imposto.
MA, secondo me, non deve e può essere così.
Perché hai difficoltà con l'inglese? Ti sei mai chiest* davvero perché non riesci ad andare bene in inglese, o perché non ti piace?
Secondo me spesso è dovuto alla mancanza di coinvolgimento degli studenti dai parte dei professori che trattano la propria materia in modo sterile, che la rende noiosa e, di conseguenza, gli studenti non si interessano ad una delle materie che può aiutare il cervello a funzionare in modo più efficiente.
Inoltre chi parla più lingue sembra più intelligente e quindi più attraente!
Parlando molto brevemente di me:
in un certo senso non sono nuovo all'insegnamento dell'inglese, poiché mi è capitato di aiutare i miei compagni con i compiti di inglese e spesso anche le mie sorelle, e una di loro ha pure fatto il liceo turistico, ahah!
Ho inoltre fatto una vacanza studio di due settimane alla Brunel University London, la quale oltre ad essere un'esperienza stupenda, dove ho conseguito un certificato B2 in lingua inglese al quarto anno di liceo.
Dopo il diploma ho frequentato, anche se per poco, la facoltà di lingue e, in seguito, anche se ho lasciato l'università ho comunque continuato ad approfondire la mia conoscenza e padronanza dell'inglese, sia con corsi online che allenando la pronuncia e oggi sono orgoglioso di riuscire a capire l'inglese parlato quasi senza sottotitoli!
Contatta gratuitamente
Simone

Simone

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Simone
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati