Serena Bove
Profilo delle azioni
Serena Bove

Lezioni di Matematica

a Pagani (Campania)

Ripetizioni per bambini della scuola elementare e media

Prezzo:

6 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti!

Sono entusiasta di annunciare che sono una neolaureata a pieni voti desiderosa di mettere a disposizione le mie conoscenze per aiutare i bambini che frequentano la scuola elementare e media a raggiungere il successo accademico. Ho ottenuto una laurea in Finanza e sono appassionata nell'insegnare e nell'aiutare gli studenti a superare le sfide scolastiche.

Ecco cosa posso offrire:

Lezioni personalizzate: Adatterò le lezioni alle esigenze specifiche del tuo bambino, affinché possa apprendere nel modo più efficace possibile.

Supporto per il compito: Assisterò i bambini nello svolgimento dei compiti e li guiderò nello sviluppo delle competenze di studio.

Approccio amichevole: Creerò un ambiente di apprendimento positivo e accogliente per incoraggiare la fiducia e la motivazione.

Offro lezioni di ripetizione sia in presenza, per le zone di San Marzano, Pagani, San Valentino, Sarno e zone limitrofe, che online, per chi preferisce questa opzione.

Se sei interessato a organizzare lezioni di ripetizione per tuo figlio, non esitare a contattarmi. Sarà un piacere discutere ulteriormente dettagli e orari delle lezioni.

Spero di poter aiutare tuo figlio a raggiungere il massimo potenziale nella sua educazione. Grazie per aver considerato la mia offerta!

Saluti.
Contatta gratuitamente
Serena Bove

Serena Bove

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati