Descrizione dell'annuncio
Ciao! Sono laureato con il massimo dei voti (First Class Honours) in Business Management & Economics presso la University of Roehampton di Londra, dove ho vissuto, studiato e lavorato per oltre cinque anni.
Parlo italiano, inglese e spagnolo e ho maturato un'importante esperienza professionale in ambito manageriale, economico e amministrativo.
Il mio metodo di insegnamento è pratico, interattivo e personalizzato. Credo che ogni studente abbia tempi e modalità di apprendimento differenti, per questo adatto le lezioni alle esigenze e agli obiettivi individuali.
Durante le lezioni utilizzo esempi concreti, esercizi pratici e spiegazioni semplici per rendere comprensibili anche gli argomenti più complessi.
Il mio obiettivo non è soltanto aiutarti a superare un esame o migliorare i tuoi risultati, ma farti acquisire sicurezza, autonomia e competenze che potrai utilizzare anche nella vita quotidiana e professionale.
Ti aspetto a lezione!