Profilo delle azioni

Lezioni di Fitness

a Palermo (Sicilia)

Chinesiologo e Fitness Coach offre lezioni One to One

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Titolo Accademico : Posseggo una laurea in Scienze Motorie, che mi ha una solida base di conoscenze teoriche e pratiche nell'ambito dell'allenamento fisico, della biomeccanica fornita e della fisiologia umana. Questa formazione mi permette di comprendere a fondo i principi scientifici che stanno alla base dell'allenamento e dell'ottimizzazione delle prestazioni fisiche.

Esperto in Pesistica : In qualità di Tecnico della Federazione Italiana Pesistica, ho acquisito competenze specializzate nell'arte dell'allenamento con i pesi. Questo significa che posso insegnare le tecniche corrette per sollevare pesi in modo sicuro ed efficace, nonché progettare programmi di allenamento specifici per lo sviluppo della forza, della potenza e della resistenza.

Esperienza Pratica : Oltre alla mia formazione accademica, ho anche un'ampia esperienza pratica nell'allenamento di atletica, appassionati di fitness e persone che desiderano migliorare la loro salute generale. Ho lavorato con una vasta gamma di individui, il che mi ha permesso di affinare le mie abilità nell'adattare gli allenamenti alle esigenze specifiche dei clienti.

Passione e Impegno : La mia passione per il fitness e il benessere è evidente nel mio lavoro. Sono impegnato nell'aiutare i miei clienti a raggiungere i loro obiettivi, e mi assicuro di rimanere costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte nel campo dell'allenamento fisico.

Approccio Personalizzato : Ogni individuo è unico, e io adotto un approccio personalizzato per ciascun cliente. Analizza attentamente le loro esigenze, i loro limiti e i loro obiettivi, e crea programmi di allenamento su misura per massimizzare i loro risultati.

Comunicazione Efficace : Sono in grado di comunicare in modo chiaro e motivante, il che facilita il processo di apprendimento e rende le sessioni di allenamento più coinvolgenti ed efficaci

Affidabilità e Professionalità : I miei clienti possono contare su di me per essere puntuali, dedicati e attenti ai dettagli.
Contatta gratuitamente
Enrico

Enrico

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Enrico
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fitness Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati