Descrizione dell'annuncio
Salve sono Francesco , sono ingegnere e sono abilitato in MATEMATICA, FISICA per le Scuole superiori e in MATEMATICA E SCIENZE per le scuole medie . Insegno da diversi anni nelle superiori.
La prima è lezione è conoscitiva e dimostrativa , quindi per lo studente è gratuita.
Le tariffe orarie le stabiliremo in base ai tempi delle necessità e in base al grado di scuola verso cui sono dirette le lezioni.
Per informazioni e contatti, di seguito vi sono mail e riferimenti telefonici.
Buono studio e a presto.