laureata in design offre lezioni di italiano, storia, filoso...
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
2 € Supplemento a domicilio
Di solito insegna a
Palermo
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Disponibilità
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Laureata in Design offre lezioni di Italiano, Storia, Filosofia, Storia dell'Arte e Inglese
Descrizione dell'annuncio
Cerchi un supporto scolastico di qualità con una docente qualificata?
Sono una docente abilitata all'insegnamento di Disegno e Storia dell'Arte per le scuole secondarie di primo e secondo grado (medie e superiori).
Grazie alla mia formazione e all'esperienza d'insegnamento, offro ripetizioni e lezioni private personalizzate nelle seguenti materie: Storia dell'Arte e Disegno (Analisi delle opere, contesto storico e supporto al disegno) Italiano (Grammatica, letteratura e tecniche di scrittura per temi e saggi) Storia e Filosofia (Spiegazioni chiare, schematizzazione e mappe concettuali) Inglese (Grammatica, conversazione e preparazione a verifiche)
Il mio metodo: Sfrutto la mia competenza didattica per trasmettere un metodo di studio efficace, aiutando gli studenti ad acquisire autonomia, organizzazione e sicurezza nell'esposizione orale e scritta. Adatto le spiegazioni in base al livello e ai bisogni specifici di ciascun ragazzo.
🎯 Come svolgo le lezioni: Chiarimento dei dubbi con spiegazioni semplici ed efficaci Creazione di mappe e schemi riassuntivi personalizzati Preparazione mirata per verifiche, interrogazioni ed esami Disponibile per lezioni in presenza (e online su richiesta). Massima professionalità e serietà.
Contattami per concordare un primo incontro o per definire insieme il percorso più adatto!