Lezioni di
Pianoforte
a
Marsala, Salemi, Campobello Di Mazara, Castel... (Sicilia)
SUPER PROMO - Lezioni con metodo personalizzato: pianoforte, tastiera, teoria e solfeggio, propedeutica, ecc
Per alunni di:
Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti
Metodi:
Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio
Prezzo:
15 €/h
Prima lezione gratis
Ciao! Sono Biagio Alex, un musicista con oltre 20 anni di esperienza in campo musicale. Ho conseguito le certificazioni rilasciate da "The Associated Board of the Royal Schools of Music - Royal
Academy of Music - Royal College of Music" fino al 4° livello per Teoria e Solfeggio "Grade 4 Theory of Music" e fino al 4° livello per Pianoforte "Grade 4 Piano". Collaboro con diversi progetti di musica live per teatri, piazze, ecc. Seguo allievi di tutte le età con programmi personalizzati. Disponibile sia per lezioni individuali che di piccoli gruppi per pianoforte, tastiere, teoria e solfeggio, propedeutica musicale, computer music, gestione di basi e arrangiamenti per inediti e cover, ecc. Materiale didattico interattivo gratuito ed assistenza h24 anche oltre l'orario di lezione per esercitazioni e verifica di esercizi teorici e pratici. Lezione di prova gratuita e senza impegno. Flessibilità di orari e giornate. Massima serietà, ma approccio personalizzato in base anche alle richieste dell'allievo (genere, autori preferiti, scopo dello studio dello strumento, ecc).
Contatta gratuitamente
-
-
- Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Biagio Alex
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|