Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Palermo (Sicilia)

Ripetizioni di inglese per tutti i livelli e per tutte le necessità: preparazione esami (TOEFL, CAE, IELTS), doposcuola e tanto altro!

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti! Sono Paolo. Sono docente di spagnolo e inglese presso due scuole da tre anni ormai. Insegno privatamente inglese (e spagnolo, per chi fosse interessato) da più di 6 anni con ottimi risultati dai miei studenti.
Come scritto nell'annuncio, offro ripetizioni di inglese per tutti i livelli e per tutte le necessità: preparazione per esami IELTS/CAE/TOELF/Trinity; supporto linguistico per esercizi di qualsiasi genere; supporto linguistico per conversazioni, grammatica (di base, intermedia ed avanzata), ascolto e pronuncia; raggiungimento degli obiettivi linguistici preposti dall'alunno; ampliamento del vocabolario di base/lessico specialistico; traduzione di testi dall'inglese all'italiano.

Ogni lezione sarà differente in base al percorso che costruiremo insieme, dettato dalla vostra disponibilità e dal livello finale (o obiettivo, qualora si trattasse di un esame) che vorreste raggiungere. Io fornisco il materiale agli studenti, sia per quanto riguarda i libri, sia per il materiale didattico multimediale da utilizzare durante il corso come esperienza complementare a quella delle lezioni (articoli, video, podcasts, romanzi, siti web, etc.); ovviamente, su richiesta dell'alunno, potremmo usare i materiali che più vi piacciono o quelli con cui siete abituati a studiare.
Si inizia con un test entry-level per capire come strutturare il programma singolarmente, in base alle esigenze del singolo e agli obiettivi preposti prima dell'inizio del corso privato. Durante il corso, infatti, ci saranno dei test per accertarci dell'avvenuta comprensione delle parti del programma, prima di proseguire. Conversazioni, studio personale, video, audio: il programma è eterogeneo e toccherà tutti i punti possibili affinché l'apprendimento della lingua possa essere chiaro, spontaneo e, allo stesso tempo, divertente e soddisfacente.
Le lezioni potranno svolgersi in presenza o su Skype, Meet, Zoom o qualsiasi altra applicazione secondo gli orari della mia disponibilità (indicati sul mio profilo).
Rispondo praticamente subito ad ogni domanda, quindi non esitate a contattarmi per qualsiasi dubbio! Sarò lieto di rispondervi ed aiutarvi, qualsiasi sia la vostra richiesta.
Later!
Contatta gratuitamente
Paolo

Paolo

(10)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante più

    Paolo è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Ubicazione approssimativa delle lezioni di Paolo
Disponibilità oraria di Paolo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Paolo
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati