Descrizione dell'annuncio
Ciao, sono Manthan Tomar, uno studente iscritto al corso di laurea magistrale in Ingegneria Ambientale presso l'Università di Parma, e offro lezioni private di inglese.
Le mie lezioni sono ideali per studenti delle scuole medie e dei primi due anni delle superiori che:
* Hanno bisogno di aiuto con i compiti e gli esercizi di grammatica.
* Hanno bisogno di preparare un test o un esame orale.
* Vogliono semplicemente comprendere meglio le regole base dell'inglese.
Metodo e struttura della lezione:
Cercheremo di rendere l'apprendimento dell'inglese più facile e meno stressante. Il mio approccio è pratico e diretto: utilizziamo i libri di testo scolastici e spieghiamo la grammatica con semplici esempi.
Una tipica lezione di 60 minuti inizia sempre con una revisione dei compiti assegnati dalla scuola. Poi affrontiamo eventuali domande specifiche dello studente. L'obiettivo è migliorare i tuoi voti e aiutarti a superare eventuali difficoltà in classe. Sono paziente e posso aiutarti con tutte le basi.