laureata magistrale offre lezioni di inglese per studenti da...
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
Di solito insegna a
Parma
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Laureata magistrale offre lezioni di inglese per studenti dalle scuole elementari alle superiori
Descrizione dell'annuncio
📚 Offro lezioni di inglese personalizzate! 🎓
Mi chiamo Anastasia, ho 24 anni. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere (triennale) e in Comunicazione (magistrale). Ho conseguito una certificazione di livello C1 tramite Cambridge University, con fluency pari a livello C2, che mi permette di comunicare in modo fluido e naturale sia in ambiti accademici che professionali.
Offro: - Lezioni su misura per ogni livello (da principiante ad avanzato). . - Conversazione per migliorare la fluency e la pronuncia. - Supporto, recupero e potenziamento per studenti dalle elementari al liceo.
Perché scegliere me? 🔹 Esperienza con studenti di diverse fasce d'età e obiettivi. 🔹 Passione per l'insegnamento e massima disponibilità.
Le lezioni si svolgono online o in presenza (se possibile), con flessibilità negli orari.
📩 Contattami per discutere i tuoi obiettivi! Non vedo l'ora di aiutarti a raggiungere il tuo prossimo traguardo linguistico!