Lezioni di
Italiano per stranieri
a
Partinico, Partinico, Borgetto, Giardinello, ... (Sicilia)
Laureata magistrale in Lingue e Letterature: Interculturalità e Didattica impartisce lezioni di italiano L2 per discenti stranieri
Per alunni di:
Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti
Livelli:
Principiante, Basso, Medio
Metodi:
Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio
Prezzo:
10 €/h
Prima lezione gratis
Ho conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature (L12) e una laurea magistrale In Interculturalità e Didattica (LM39).
Parlo fluentemente italiano (madrelingua), inglese e tedesco e un po' di francese.
Grazie alla mia esperienza come tutor didattico di lingua inglese per attività di recupero e grazie all'attività di tirocinio in qualità di docente di inglese e italiano L2 presso il liceo scientifico del mio paese, ho avuto l'opportunità di confrontarmi con adolescenti e ragazzi dalle classi prime alle classi quinte.
Il mio metodo didattico è incentrato sugli aspetti fonologici della lingua e quindi sul miglioramento della pronuncia accompagnato da esercitazioni sugli aspetti sintattici e morfologici della lingua.
Contatta gratuitamente
Ubicazione approssimativa delle lezioni di Leila
Disponibilità oraria di Leila
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|