Luján
Profilo delle azioni
Luján(17)9100

Lezioni di Spagnolo

a Perosa Argentina (Piemonte)

Perché scegliermi... Perché insegnare spagnolo è la mia passione

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

PERCHÉ POSSO TRASFORMARE IL TUO DIFFICILE PROCESSO DI APPRENDIMENTO DELLO SPAGNOLO IN UN'ESPERIENZA ECCELLENTE!!!
Durante gli oltre 20 anni in cui ho esperienza come istruttore di spagnolo ho creato il mio metodo di insegnamento e lo ho perfezionato, basato su tentativi ed errori, nel lavoro sul campo.
Passo dopo passo e da "zero", il mio metodo riesce a insegnare questa lingua, a chiunque, qualunque sia la loro lingua madre solo parlando in spagnolo.
Lo sviluppo di questa metodologia di insegnamento mi ha richiesto 7 anni di intenso lavoro durante i quali mi sono immerso principalmente in due aree, la prima delle quali: Le origini e la grammatica dello spagnolo. E la seconda delle aree di sviluppo e, a mio parere, la più arricchente dal punto di vista didattico: il lavoro sul campo.
Ho iniziato a studiare a fondo le radici grammaticali di questa lingua come le sue basi di formati di frasi e raggruppamento di parole per trasmettere messaggi specifici, informazioni specifiche, formule idiomatiche che aggiungono emozioni o sentimenti a un messaggio, ecc.
Stavo isolando ciascuna delle strutture grammaticali di base della lingua e le sue coniugazioni verbali che mi hanno permesso di organizzare uno scheletro sequenziale della materia che considero fondamentale quando insegno qualsiasi lingua.
Ho anche dedicato molto tempo allo studio della fonetica dello spagnolo e l'ho confrontata con le radici fonetiche di altre lingue.
Ho anche dato grande importanza nel mio studio alla conoscenza delle formalità della lingua, alla sua evoluzione e ai suoi cambiamenti nel tempo, all'uso di parole straniere, alle deformazioni di molte parole e / o all'aspetto e all'incorporazione di nuove parole nella lingua, ecc.
Fin dai miei inizi nell'insegnamento ho ritenuto essenziale essere in grado di insegnare a qualcuno una lingua ricca come lo spagnolo per conoscere a fondo le somiglianze e le differenze che esistono principalmente tra le due lingue più parlate al mondo, l'inglese e lo spagnolo.
Ho già scritto 4 libri. Uno contiene lo sviluppo completo del mio metodo di insegnamento dello spagnolo che mira a formare nuovi istruttori. Si chiama "Come insegnare lo spagnolo in spagnolo; Guida per gli insegnanti". E gli altri tre libri contengono classi sviluppate per lavorare con gli studenti, una di LIVELLO INIZIALE, u
Contatta gratuitamente
Luján

Luján

(17)9100

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Psst! Sono anche su

La nostra piattaforma per lezioni private online con aula virtuale e pagamento sicuro

Vedere la disponibilità in Classgap
Disponibilità oraria di Luján
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
La loro disponibilità non vi soddisfa?
Vedi altre ore disponibili sul calendario di Classgap
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Luján

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati