Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Perugia (Umbria)

L'Inglese non è Più un Ostacolo: 7 Anni di Esperienza come Tutor Fluente in Italiano

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti,
Sono un'insegnante privata di inglese dedicata e competente con 7 anni di esperienza e circa 4000 ore di lezioni completate. Sono specializzata nell'aiutare professionisti e studenti a raggiungere i loro obiettivi linguistici, con particolare attenzione ai corsi di Business English, Conversational English e Test Preparation.

Credo che l'apprendimento debba essere coinvolgente e inserisco nelle mie lezioni scenari reali ed esempi pratici per rendere il materiale rilevante e significativo. Capisco anche l'importanza della flessibilità e offro opzioni di orario flessibili per adattarmi alla vita frenetica dei miei studenti.

Grazie alla mia vasta esperienza, ho affinato le mie capacità di creare piani di lezione personalizzati per soddisfare le esigenze e gli obiettivi individuali dei miei studenti. So che l'apprendimento delle lingue può essere impegnativo, ma il mio stile di insegnamento paziente e solidale rende il processo piacevole ed efficace. Sia che vogliate migliorare le vostre competenze linguistiche nel mondo degli affari, sia che vogliate acquisire sicurezza nelle conversazioni di tutti i giorni, sia che vogliate prepararvi per un test come il TOEFL o l'IELTS, ho la competenza e l'esperienza per aiutarvi ad avere successo.

La mia metodologia di insegnamento è un mix perfetto di tecniche tradizionali e moderne. Credo nella creazione di un ambiente di apprendimento coinvolgente e interattivo che favorisca l'amore per la lingua inglese nei miei studenti. Uso una varietà di metodi didattici, comprese le lezioni con supporto tecnologico, per garantire che ogni studente abbia l'opportunità di avere successo. Inutile dire che ho la certificazione TEFL.

Una lezione di prova è il modo perfetto per iniziare il vostro viaggio verso la fluidità. Durante questa lezione avrete l'opportunità di sperimentare una lezione individuale su misura, pensata appositamente per le vostre esigenze e i vostri obiettivi individuali. Imparerò a conoscervi, a conoscere i vostri punti di forza e di debolezza e vi fornirò la guida e il sostegno di cui avete bisogno per fare progressi costanti.
Contatta gratuitamente
Emanuel

Emanuel

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Emanuel
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Umbria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati