Chiara
Profilo delle azioni
Chiara

Lezioni di Francese

a Pescara (Abruzzo)

Lezioni di francese, aiuto compiti, metodo di studio e pratica

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Grazie ai miei pregressi percorsi di studio sono disponibile per lezioni private di francese, inglese, storia e diritto. Sono inoltre disponibile per un aiuto con i compiti e per un supporto nel trovare un metodo di studio che meglio si adatti alla persona. Mi piace sottolineare infatti come il mio ruolo non sia quello di sostituirmi ma di supportare, aiutare a capire così che l* student* possa raggiungere una propria indipendenza.
Gli anni accademici trascorsi mi hanno permesso di notare come gli studenti di ogni età, così come le persone in generale, abbiano bisogno di supporto, di qualcuno che creda in loro e che semplicemente riconosca e veda il loro valore. Per questo motivo cerco di dare priorità all'ascolto, alla comprensione e allo sviluppo di un ambiente di lavoro sereno e privo di giudizio.
Se pensi che possa esserti d'aiuto in qualche modo e/o per eventuali informazioni non esitare a contattarmi così da poterne parlare e vedere se le necessità di entrambi si incontrano.
Il primo incontro lo ritengo conoscitivo, un momento in cui capire insieme quali sono gli obiettivi da raggiungere e se posso essere la persona adatta per aiutare. Successivamente, se si deciderà di proseguire, si stilerà insieme un percorso di studio in base alle proprie personali esigenze.
Grazie!
Preferisco lezioni in presenza e non da remoto così da poter capire e sintonizzarmi meglio con l'altra persona. Eventualmente, una volta iniziate le prime lezioni e aver capito come muoverci, successivamente sarà possibile spostarsi sulle lezioni da remoto.
Contatta gratuitamente
Chiara

Chiara

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Chiara
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Abruzzo si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati