Descrizione dell'annuncio
Sono attualmente alla ricerca di un posto di lavoro di docenza e fortemente interessato a fare domanda per insegnare a livello provato di lezioni individuali o piccoli gruppi di matematica basica, trigonometria e Geometria per studenti dell'educazione elementare, media e superiore basica. Negli ultimi anni ho maturato capacità di interagire con un pubblico di tutte le età, grazie ad esperienze acquisite in centri sociali, abitazioni, abitazioni e nella propria casa, dove ho svolto volontariato per gruppi di minori ed adolescenti, nelle materie di matematica, fisica, spagnolo e inglese.
Sono una persona attiva, precisa ed affidabile, ogni esperienza di lavoro mi ha offerto competenze necessarie a ricoprire il ruolo di insegnante; ho sviluppato capacità di “problem solving”, “team work” e di adattamento ad ogni evenienza che mi si presenti.
Grazie alla mia carriera, laureato nel 1983 in Ingegneria Geodetica, ho ricevuto una solida educazione di base matematica e trigonometrica, grazie alla quale ho sviluppato passione e creatività che sono pronto a trasmettere ai miei studenti.
Sono disponibile ad eventuali periodi di formazione e contratti part-time.
Allego una copia del mio Curriculum Vitae aggiornato.
Qualora voleste chiarimenti e ulteriori dettagli riguardo la mia formazione ed esperienza, sarò lieto/a di fornirveli.
In attesa di una risposta, Vi ringrazio per il vostro tempo e la vostra considerazione.
Distinti saluti,
Ing. Ugo Uccello