user photo
Pamela
14/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
14/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Pamela
Comune Pescara
Lezioni di Italiano per stranieri
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
14 €/h
Comune
Di solito insegna a
Pescara
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Condividi questo insegnante

Insegnante di italiano per stranieri , L'Aquila

Descrizione dell'annuncio
Salve,
Sono Pamela. Ho un'ottima attitudine e esperienza nella formazione. Offro lezioni di italiano private per stranieri. L'obiettivo sarà arrivare a padroneggiare la lingua italiana.
Pamela in poche parole
Si verifichera' prima di tutto il livello di acquisizione della terminologia e dei concetti principali della filosofia. Le lezioni saranno attive, le costruiremo insieme. Si partirà dalla lettura dell'opera stessa dell'autore che si andrà ad affrontare. È necessario un rapporto diretto con il pensiero del nostro filosofo. Saremo noi stessi a dedurre il significato delle parole attraverso la dis...
Si verifichera' prima di tutto il livello di acquisizione della terminologia e dei concetti principali della filosofia. Le lezioni saranno attive, le costruiremo insieme. Si partirà dalla lettura dell'opera stessa dell'autore che si andrà ad affrontare. È necessario un rapporto diretto con il pensiero del nostro filosofo. Saremo noi stessi a dedurre il significato delle parole attraverso la discussione ed il confronto. Importantissimo sarà il confronto tra le varie scuole di pensiero. La conoscenza unitaria del cambiamento del pensiero umano, unito alla conoscenza dei cambiamenti politici ed economici; ci darà una visione globale e chiara del progresso umano. Monitoreremo i progressi con test e simulazioni di discussioni, dove poter allenare la terminologia e dove poter esprimere la propria tesi.
Per saperne di più
Zona di Pamela
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto