Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Deborah Di Simone e desidero candidarmi come insegnante di inglese per ragazzi e bambini di tutte le età.
Pur non essendo in possesso di una laurea specifica, ho maturato una solida conoscenza della lingua inglese grazie a un periodo di studio e permanenza negli Stati Uniti della durata di cinque mesi studiando al Nazareth College, Nello stato di New York, durante il quale ho utilizzato l’inglese quotidianamente in contesti scolastici e sociali.
Inoltre, il mio fidanzato è americano e questo mi porta a parlare inglese ogni giorno, mantenendo un livello fluente e naturale sia nella conversazione che nella comprensione. Questo mi consente di trasmettere ai ragazzi non solo la grammatica, ma anche un inglese pratico, attuale e autentico.
Mi piace lavorare con i giovani, sono paziente, motivata e credo molto in un approccio all’insegnamento coinvolgente e comunicativo, capace di stimolare interesse e fiducia nella lingua. Sono disponibile ad adattare il metodo di insegnamento in base all’età e alle esigenze degli studenti.
Sarei felice di poter mettere a disposizione le mie competenze linguistiche e la mia esperienza personale per contribuire alla crescita e all’apprendimento dei ragazzi. Resto a disposizione per qualsiasi richiesta