Descrizione dell'annuncio
Sono uno studente di Giurisprudenza con diploma di liceo scientifico e una solida carriera lavorativa alle spalle. Ho maturato esperienze di rilievo come area manager per Fastweb e organizzatore di eventi, ruoli che mi hanno insegnato l'importanza della gestione del tempo, della leadership e del problem solving operativo.
Propongo lezioni private e assistenza allo studio per studenti di scuole medie e superiori. Grazie alla mia formazione ibrida, posso supportare i ragazzi sia nelle materie logico-matematiche che in quelle umanistiche e giuridiche. Il mio obiettivo non è solo spiegare i contenuti, ma trasmettere un metodo di studio efficace basato sulla pianificazione e sulla concretezza che ho acquisito nel mondo del lavoro.
Sono una persona estremamente ambiziosa, molto disponibile e abituata a lavorare per obiettivi. Offro massima serietà per preparazioni a verifiche, interrogazioni o recupero debiti, garantendo un approccio personalizzato e flessibile in base alle esigenze di ogni studente.
Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo o per concordare una prima lezione di prova.